seminario formativo “SCUOLA E BENESSERE”: lavorare bene per educare meglio 26/05/2026 presso IIS Itas ITC A.U. Rossano

si allega locandina seminario Cisl Scuola del 26/05/2026

Avatar utente

Personale scolastico

Personale amministrativo

0

SCUOLA E BENESSERE: lavorare bene per educare meglio

26 maggio 2026

Dalle 9.00 alle 13.00

Aula Magna ITAS-ITC – Rossano Stazione (CS)

Un importante seminario formativo dedicato al benessere nella scuola, elemento fondamentale per migliorare la qualità dell’insegnamento e dell’apprendimento.

Interverranno dirigenti scolastici, esperti della sicurezza e rappresentanti del mondo della formazione per approfondire il tema del benessere organizzativo e lavorativo nella comunità scolastica.

Attività valida ai fini della formazione del personale scolastico

Rilascio attestato di partecipazione

Iscrizione gratuita entro il 23 maggio 2026

https://forms.gle/FqFjZ8kqSuDPgGYw6

Iniziativa promossa da CISL Scuola Cosenza, IRSEF-IRFED e Fondazione AIFOS, nell’ambito del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2026.

Partecipa e contribuisci a costruire una scuola più inclusiva, sana e sostenibile!

Documenti